Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

CERTIFICAZIONE

AURI è un moderno laboratorio, un partner specializzato per tutti gli studi audioprotesici. La nostra tecnica, abbinata alla scelta di materiali innovativi, permette di raggiungere elevatissimi livelli di qualità. Qualità costante nel tempo e gestita dal nostro Sistema di Gestione certificato ISO 9001:2008 per fare sì che tutti i dispositivi acustici AURI siano sempre al passo con le nuove tecnologie e soddisfino i nostri Clienti per precisione ed estetica.

Il conseguimento della Certificazione di Qualità, ottenuta in un settore in cui pochissimi sono i laboratori che possono vantare tale riconoscimento, rappresenta una sfida che AURI ha voluto intraprendere perché il mondo della produzione di auricolari su misura, poco propenso a "pensarsi" come azienda, possa diventare un vero e proprio nucleo propulsivo per le attività produttive della filiera audioprotesica.

La scelta di far certificare il Sistema Qualità aziendale, nasce dalla nostra volontà di far "giudicare" da un Ente indipendente ed esterno che tutte le azioni di controllo nella catena produttiva siano conformi e rispondenti alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno della nostra azienda.

Perché la Qualità Auri è la prima garanzia del nostro, e - soprattutto, del Vostro successo.

AURI - Auricolari su misura